Dall'Italia

LA TRAGEDIA DEL SABATO SERA. I primi rilievi: la Porsche con i 3 ragazzi lanciata a 250 chilometri all'ora

Emergono dettagli sconvolgenti sull'apocalisse sulle strade del Salento che ha coinvolto 3 ragazzi

TORCHIAROLO - Emergono dettagli drammatici sullo schianto che nella serata di sabato ha portato alla morte di 3 giovanissimi sulla Strada Provinciale 85 che collega Torchiarolo alla marina di Lendinuso.

La Porsche con a bordo i 3, stando alle prime analisi tecniche, poco prima dell'impatto avrebbe raggiunto picchi di velocità di 250 chilometri orari, una velocità dove su un tracciato cittadino basta solo un sasso, un cordolo, una radice di un albero sporgente per far perdere il controllo del mezzo pure a un pilota professionista (quelli solitamente si misurano a queste velocità in posti sicuri, nei circuiti, tra vie di fuga e ghiaia).

Una fine orribile per i 3 ragazzi, Luigi Perruccio, un 22enne, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, entrambe 21enni, tutti del paese, di Torchiarolo, rimasti avvolti nelle fiamme dell'auto che dopo l'impatto con un albero si è capovolta più volte prima di prendere fuoco e di ridursi ad un ammasso di lamiere incandescenti.

Commenti

10 punti nel ritorno, 2 gol su azione in 630 minuti. Il Lecce peggiore di sempre è ancora lì a giocarsela. SERVE UNA RISPOSTA VERA
La ripresa martedì dopo 2 giorni di riposo. Entro domani LA VERITA' SU KRSTOVIC: problema all'adduttore?