News

IL GESTACCIO CHE SI E' VISTO ALLO STADIO: Olivieri mostra i "gioielli" tra le gambe alla panchina del Lece

Ecco perchè la panchina giallorossa è "impazzita" contro il comportamento dell'ex giallorosso

PERUGIA - Allo stadio “Curi” di Perugia lo si è potuto vedere dal vivo, senza dubbi di sorta: è il gesto che ha mandato in “tilt” la panchina del Lecce, dando vita a un finale da “corrida” per questo impegno di campionato dei giallorossi.

Dopo la rete del vantaggio Olivieri, con entrambe le mani e in maniera inequivocabile, ha mimato i genitali maschili, le “palle”, in direzione della panchina giallorossa (NELLA FOTO-SEQUENZA SOTTO TUTTI I MOMENTI “INCRIMINATI”).

Un gesto sicuramente in “trance” agonistica, frutto di un amore mai nato, quello tra l'ex Juventus e la maglia giallorossa, dove in mezzo campionato non aveva mai segnato finendo nell'occhio del ciclone di critica e tifo.

Oggi Olivieri ci ha mostrato le “palle”, a tutti i presenti, bene così. Evidentemente aveva la necessità di togliere ogni dubbio sul fatto di averle, visto il suo atteggiamento indolente e le sue prestazioni scadenti in giallorosso. Siamo dunque tutti più sereni per questa certezza in più con cui andiamo a dormire decisamente più tranquilli.

Commenti

COSI' PRESUNTUOSO NON VINCI. Lecce, a Perugia bacia per terra e tira via un punto in una "CORRIDA". La cronaca
BARONI, IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO: "potevamo anche perderla, abbiamo mostrato di esserci"