News

VENEZIA, ARRIVA ADORANTE E IL DS CONFERMA SOLOLECCE.IT: "c'era fortissimo interessamento del Lecce, ma siamo arrivati noi con la nostra offerta"

Il DS dei veneti si compiace per una "grande operazione, avviata con grosso anticipo sulle rivali"

VENEZIA - Intervistato dall'edizione di Venezia de “Il Gazzettino”, storico quotidiano del Nord-Est, il DS del Venezia Filippo Antonelli ha fatto chiarezza sull'operazione che ha portato a suon di milioni Andrea Adorante dalla Juve Stabia al Venezia.

E sono parole tutte da leggere per i nostri lettori, tra i pochi a conoscenza dei contorni economici dell'operazione da cui è fuggito il Lecce, considerandola troppo onerosa (oltre 4 milioni di Euro tra parte fissa e bonus).

Venezia, il DS Antonelli sulla trattativa raccontata da SoloLecce.it - “E' stata una gran bella operazione, complicata perché c'erano Empoli e Lecce sul giocatore. Esserci mossi in anticipo ci aveva aiutato, avevamo iniziato a tessere la tela il giorno dopo l'ultima di campionato. Adorante ha scelto noi anche per questo, anche se è stato fortissimo il richiamo della Serie A e del Lecce che si è fatto avanti con il giocatore. Stiamo parlando di un elemento che sa muoversi molto bene negli ultimi 20 metri, sa attaccare la porta. Un elemento in crescita e che ha l'età anche per rappresentare un investimento per il Venezia”.

Commenti

ESCLUSIVO. CHE INTRIGO. Juventus, MIRETTI e soldi per avere KRSTOVIC e a centrocampo prendersi HJULMAND
Ieri la presentazione, oggi "focus" sulle cifre. ECCO I DETTAGLI ECONOMICI dell'operazione KOUASSI