
DI FRANCESCO VUOLE VEDERCI CHIARO: un'altra amichevole prima di Genova, il Lecce deve crescere
Giallorossi liberi in questo fine settimana post-Ferragosto, da lunedì si fa sul serio
LECCE - Giornata di riposo per il Lecce dopo le fatiche di Coppa Italia con la Juve Stabia e attendendo la vincente di Milan-Bari che affronterà i giallorossi nei Sedicesimi di Finale della competizione tricolore.
Di Francesco inizierà a lavorare in ottica Genoa lunedì pomeriggio con tutto il gruppo al completo al netto di Jean e Marchwinski infortunati di lungo corso, dell'epurato Guilbert e probabilmente ancora di Perez che continuerà il suo percorso di recupero dai guai muscolari che l'hanno rifermato in ritiro dopo averlo già bloccato in Cile in coda alla stagione scorsa.
Il tecnico giallorosso ha voluto un altro test di calcio “vero” per misurare i suoi, organizzato in queste ore. Nel cuore della settimana che porterà al debutto di campionato di “Marassi” mercoledì alle 17.30 al “Via del Mare” si giocherà un test amichevole con il Fasano (Serie D).
Sarà un vero e proprio collaudo precedente a Genova, per cui la gara sarà a porte chiuse.
Commenti