News

Carrozza:"ragioniamo partita dopo partita"

L'esterno offensivo oggi impiegato da punta parla in Sala Stampa

LECCE - E' lui una delle notizie più liete di questo avvio di stagione, anche se oggi non è riuscito a fare centro neanche impiegato da punta. Parliamo di Alessandro Carrozza, che abbiamo sentito in Sala Stampa.

In casa - "Dobbiamo abituarci alle barricate, chi viene nel nostro stadio cercherà sempre la partita della vita, poi quando segnano non ne parliamo, le cose si complicano ancora di più perchè si chiudono in difesa. Già a partire da domani dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, ragionare partita dopo partita, anche perchè se giochiamo con lo spirito di oggi secondo me i risultati arriveranno. Ci è mancata la fortuna, speriamo che si giri anche dalla nostra parte...".

Tifoseria - "Va ringraziata per il loro grande sostegno, gli applausi alla fine sono arrivati perchè abbiamo sudato la maglia e ci siamo impegnati al massimo per i 3 punti. Peccato non siano arrivati".

Moscardelli - "Lui in ogni momento può inventare la giocata, è normale che sarà un problema senza di lui e Curiale, sarà più dura. Con Doumbia non abbiamo mai giocato insieme contemporaneamente, oggi al suo inserimento abbiamo sofferto un po' questa mancanza di intesa".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Romaniello: "ci è riuscito tutto ciò che avevamo provato"