News

"Final Four SENZA DIVIETI E CON GLI ULTRA'". ESCLUSIVA DA URLO: il Presidente della Lega Pro GRAVINA parla a SoloLecce.it

La nostra intervista al Presidente della Lega Pro Gravina: da non perdere

FIRENZE - SoloLecce.it ha sentito al telefono un disponibilissimo Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina, per fare chiarezza su quelle che saranno le modalità di acquisto dei biglietti della "Final Four" dei play off che si svolgerà a Firenze a giugno. Ecco la nostra intervista.

Idea - "Abbiamo intenzione di favorire l'afflusso di chiunque voglia assistere a un grande evento sportivo. Questa è la mia filosofia, la finalità della nostra scelta, quella di far giocare tutte le ultime partite in un impianto di Serie A, è legata proprio a questa direttrice che stiamo seguendo. Anche per questo vogliamo tifoserie all'altezza del palcoscenico, come numero e calore".

Decisione - "Siamo in attesa di autorizzazioni finali, stiamo definendo tutto. Abbiamo incaricato i massimi dirigenti della Lega Pro di avviare tutte le procedure del caso, entro il 5 maggio ci auguriamo una risposta definitiva dal Ministero dell'Interno su alcune condizioni di sicurezza, per diramare le nostre decisioni".

Progetto nel dettaglio - "A Firenze vogliamo una zona franca e un'altra autorizzata. Nella prima potrà accedere chiunque, tifosi delle squadre, come semplici appassionati del bel calcio o turisti che hanno voglia di assistere alla partita. Tribuna Centrale e Tribuna Maratona saranno destinate a questo tipo di tifoseria non tesserata. Nelle due curve, la Fiesole e la Maratona, potranno entrare solo i tifosi tesserati. La vendita delle due curve sarà prerogativa delle società coinvolte nella partita, quella degli altri settori ai normali circuiti di vendita della Lega Pro e al botteghino. Sì, possiamo dirlo: i play off saranno accessibili anche per i non tesserati".

Commenti

TATTICA A PORTE CHIUSE. LA FOTO: Giosa resta out. Fuori anche Torromino
VOLLEY: Lecce col brivido, ti tocca il play out. Bee Volley, via alle finali. FA FESTA RACALE