AltroLecce

VOLLEY: Lecce col brivido, ti tocca il play out. Bee Volley, via alle finali. FA FESTA RACALE

I giallorossi da questa sera al "PalaVentura" alle 18.30 con Lucera per conservare la categoria

LECCE - Ecco il fine settimana che ci attende, "bollente", anche nella pallavolo, alla luce dei risultati dell'ultimo week-end. Terminati tutti i campionati femminili ci concentriamo sulle fatiche dei campionati maschili.

Serie C - La Laica Lecce Volley, trascinata ai play out dalla sconfitta di Talsano (3-2) all'ultima giornata, giocherà gli spareggi per conservare la categoria con il vantaggio del fattore campo in due eventuali partite su tre della serie. Si comincia oggi, con "Gara 1" alle 18.30 al "PalaVentura" di Piazza Palio, dove i giallorossi ospiteranno Lucera. Ritorno la settimana prossima nel barese, eventuale "Gara 3" ancora a Lecce.

Serie D - E' arrivato il momento più importante della stagione, quello che mette in palio un posto nel prossimo campionato di C tra Bee Tennent's Grill Lecce e Galatina, che si affrontano dal fine settimana nella serie di Finale play off. In SemiFinale dopo la rassicurante vittoria dell'andata in trasferta (3-2), i leccesi hanno fatto il bis anche a domicilio, sbarazzandosi di Leverano (3-1). Ora la Finale con Galatina: si comincia domenica alle 18.30 al PalaSport di Galatina. Può già brindare e gioire, invece, il Volley Racale, che battendo 3-0 i Falchi Ugento ha centrato il primato assoluto nel campionato di 1° Divisione con una giornata di anticipo, conquistando il diritto ad essere ai nastri di partenza della prossima stagione di Serie D, dove certamente continuerà la positiva sinergia messa in piedi con il Volley Matino, che vede unite queste due società in un ambizioso progetto di riportare la grande pallavolo nel Sud Salento (FOTO SOPRA E SOTTO LA FESTA E LA FORMAZIONE VITTORIOSA DEL CAMPIONATO).

Commenti

"Final Four SENZA DIVIETI E CON GLI ULTRA'". ESCLUSIVA DA URLO: il Presidente della Lega Pro GRAVINA parla a SoloLecce.it
ARRIVA IL PRIMO COLPO DI MERCATO. Confermata la linea TUNDO nella nostra intervista. Meluso già al lavoro