News

Leccesi nel mondo, IL PUNTO E' SU SOLOLECCE.IT. Vulturar trascina l'Under 21 rumena, felicità Smajlovic: è già esordio a 19 anni!

Sono stati giorni intensi di impegni internazionali per i "baby" giallorossi: e domani tornano i "grandi"

LECCE - Sono stati giorni non solo di “Scommessopoli”, ma anche di calcio e di speranze per il futuro per i giovani del Lecce più talentuosi.

Ecco come è andata calciatore per calciatore nelle Qualificazioni agli Europei Under 21 e non solo.

Dopo 2 vittorie e un avvio col botto nel gironcino di qualificazione l'Albania crolla 4-1 in Finlandia. E' felice Salomaa che conquista 3 punti ma guarda i suoi compagni vincere dagli spalti, neppure in panchina, Berisha invece combatte a centrocampo tutta la gara, ma senza successo nel punteggio.

Nello stesso gruppo la Romania Under 21 si sbarazza 2-0 dell'Armenia con il gol che apre la partita del leccese Vulturar. Solo panchina per Pascalau e Burnete, nessuno dei due in campo.

A 19 anni si toglie una grandissima soddisfazione invece Smajlovic, dentro 29 minuti “premio” sul 3-0 per la sua Svezia che chiude la gara 4-0 con la Moldova. A 6 punti gli svedesi inseguono l'Olanda a 9.

In Tribuna Mc anche Mc Jannet, ancora troppo “baby” per trovare posto in campo nell'Under 21 irlandese che trionfa in trasferta: Lettonia-Irlanda finisce 1-2, irlandesi al comando del girone a punteggio pieno.

Solo qualche secondo in campo Faticanti a Catanzaro per Italia-Polonia 1-0 del “Torneo Elite”: l'ex Roma è entrato al 4° di recupero con gli ultimi cambi azzurri.

Domani il calcio internazionale giallorosso riparte con i “grandi” e con l'amichevole Egitto-Algeria, test in vista della Coppa d'Africa.

Commenti

POVERO SALENTO, IN MANO ALLA POLITICA PIU' SCADENTE DI SEMPRE: i Giochi del Mediterraneo verso il KOSOVO
ORIGINI TEDESCHE, PIGLIO DA SERGENTE: Lecce in campo di domenica. D'Aversa non stacca la spina