Settore Giovanile

BURNETE, GLI OCCHI ADDOSSO! 10 reti nelle ultime 6 partite: "cerco di non pensare all'esordio in A, ma sono qui..."

Le parole del bomber della "Primavera" che ha aperto i suoi sogni alla versione rumena di "Eurosport"

LECCE - 12 reti in campionato, 10 nelle ultime 6 gare in cui ha segnato sempre, 2° tripletta del campionato, questa volta rifilata al Cesena.

Sono i numeri super di Rares Burnete, il bomber che sta trascinando la “Primavera” al comando del campionato.

In questi giorni la giovane punta giallorossa ha avuto addosso i riflettori di “Eurosport”, che lo segue con interesse nella versione rumena della tv sportiva. Ecco cosa ha detto Burnete ai giornalisti del suo Paese.

Verso un esordio coi “grandi”? Parla Burnete - “Volevo misurarmi col calcio italiano per crescere, qui si gioca un campionato giovanile che è praticamente un campionato del livello di quelli veri degli altri paesi. Non è stato facile l'inizio, ma ho trovato molta comprensione dallo staff, molta qualità, molta cultura del lavoro. Sono in un gran momento di forma, ma cerco di pensarci poco. Così come cerco di evitare di pensare a una chiamata della prima squadra. Restiamo concentrati sulle avversarie della nostra categoria giovanile, consapevole come sono che in caso di ulteriore crescita ci sarà la possibilità di debuttare in A. E' ovvio che ne sarei entusiasta, sarebbe un sogno che si realizza in maniera inattesa già quest'anno. Sono qui, ci provo…”.

Commenti

ANTIDOTO MENCUCCI: "alti e bassi per il Lecce? E' un fatto legato alla crescita. Per fortuna ci ha pensato anche la Fiorentina..."
SORRISO INZAGHI: con il Lecce al rientro SKRINIAR e DIMARCO. La situazione in casa Inter