+++ FLASH +++ TATIANA E' VIVA, ERA SOTTO SEQUESTRO: salvata dai Carabinieri
Notizia in aggiornamento
NARDO' - Tatiana Tramacere è viva: è stata salvata dai Carabinieri che hanno fatto irruzione in un luogo dove era sotto sequestro contro la sua volontà.
la 27enne scomparsa da Nardò il 24 novembre è stata individuata dai carabinieri in un casolare isolato tra Nardò e Galatone, in contrada Fumonero. Secondo quanto riferito a Fanpage.it da fonti vicine alle indagini, la giovane era stata sequestrata e sarebbe stata salvata dai militari nel momento decisivo, dopo ore di ricerche serrate
Il principale sospettato, Dragos-Ioan Gheormescu, 30 anni, già attenzionato dagli investigatori come ultima persona ad aver visto Tatiana, è stato fermato in serata. Secondo le stesse fonti, l’uomo avrebbe tentato il suicidio mediante impiccamento, gesto che non è però riuscito a portare a termine grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.
Intanto la casa e il garage del 30enne sono stati posti sotto sequestro. I carabinieri del Ris sono ancora presenti nell’abitazione per gli accertamenti tecnici, mentre gli investigatori ricostruiscono le ore in cui Tatiana sarebbe stata trattenuta contro la sua volontà.


Commenti