TATIANA, NOTIZIE INCONTROLLATE E DISPERATE. Il Capitano dei Carabinieri: "un ragazzo sotto torchio, ma non c'è nessun cadavere"
Il mistero sulla sorte della giovane di Nardò, scomparsa nel nulla dal 24 novembre
NARDO' - Sono ore convulse e di notizie che si rincorrono senza ufficialità, sulla sorte della giovane Tatiana Tramacere, la 27enne di Nardò scomparsa il 24 novembre scorso e che alcune fonti di informazione hanno dato frettolosamente per morta nelle ultime ore.
E' dovuto intervenire in questo senso il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Lecce, il Colonnello Andrea Siazzuha, che nel tardo pomeriggio ha smentito davanti a decine di microfoni la notizia del rinvenimento del cadavere della giovane.
Le forze dell'ordine stanno puntando dritto su un ragazzo, un 30enne operaio in una officina meccanica di Nardò, che sarebbe stato materialmente l'ultimo ad incontrare Tatiana prima della sua scomparsa. I Carabinieri dei RIS in queste ore sono nella sua abitazione per accertamenti tecnici.
Secondo alcune fonti non solo il ragazzo sarebbe l'ultimo ad avere avuto un contatto con la 27enne neretina, ma con lei avrebbe avuto anche un diverbio per futili motivi, conclusosi poi con un chiarimento tra le parti.
Il ragazzo, va detto, non è il fidanzato ufficiale della ragazza, su cui pure in queste ore si sono concentrate le indagini delle forze dell'ordine e con cui Tatiana ha trascorso a cena l'ultima serata prima di sparire nel nulla.


Commenti