News

Cessione Lecce, Milani furioso: "fughe di notizie, ora silenzio totale"

Ieri summit Lippolis - Tesoro

LECCE - Nel corso della serata di ieri si è tenuto un incontro tra Savino Tesoro e l'avvocato leccese Massimiliano Lippolis, rappresentante nel Salento dell'imprenditore frusinate Gianni Milani. Presente anche l'altro imprenditore "forte" pronto a dare il suo contributo alla cordata, il salentino Alessandro Moschettini.

Questa mattina sono trapelate alcune informazioni del tutto sballate su quanto avvenuto nella sede di Piazza Mazzini, una fuga di notizie non attribuibile alla potenziale società acquirente e che anzi ha irrigidito molto l'imprenditore laziale, che ha dato mandato a Lippolis di "chiudere i ponti con l'informazione locale, facendo scendere il silenzio sulla trattativa".

Una scelta dettata dalla volontà di essere seri e rigorosi nella trattativa, affinchè la stessa si sviluppi in un clima sereno e senza pressioni esterne. Per capirne di più abbiamo cercato un'ultimissima dichiarazione dell'avvocato Lippolis: "sono proprio stanco! Da oggi niente dichiarazioni, questo è il momento del silenzio da parte nostra, perchè questa fuga di notizie costante danneggia il sottoscritto e il gruppo che rappresento, oltre che l'andamento della trattativa".

Evidentemente la parte acquirente ha interesse all'acquisto, vuole fare i passi giusti; altrove, invece, è altrettanto evidente che o si gioca a tirare la corda oppure non c'è nessun interesse reale a vendere.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
I precedenti: al "Via del Mare" non c'è scampo