Settore Giovanile

"PRIMAVERA" DA IMPAZZIRE! E' sempre BURNETE: Lecce al 2° posto dietro la super-ROMA

Giallorossi in piena zona play off Scudetto: ecco come è andata questa mattina al "Via del Mare" con il Verona

LECCE - Con un 1-0 sofferto e meritato firmato ancora Burnete il Lecce stacca quota 30 in classifica nel campionato “Primavera” a due lunghezze dalla Roma capolista del campionato, che ha giocato una gara in meno, a pari punti con il Frosinone che ha già giocato e con il Torino che invece pure deve disputare il suo 17° impegno di campionato.

E' il giorno del rumeno al “Via del Mare”: si parte al 7' con un colpo di testa perentorio alto sulla traversa, poi sale in cattedra Samek che “accende” Dorgu con un pallone da Serie A, una invenzione. Assist per l'inserimento di Salomaa che rovina tutto e calcia alle stelle. Al 21' il vantaggio giallorosso: Munoz si inserisce con i tempi giusti, assist per il centro dove Burnete in spaccata fa ancora centro dopo la tripletta all'Atalanta della settimana scorsa.

Il Lecce tiene banco, il portiere del Verona salva con una prodezza su Samek, poi il talento giallorosso fa strappare le mani di applausi al “Via del Mare” con un tiro dalla distanza che sfiora il palo. Questo ragazzo ha tutto il campionario, non gli manca nulla.

Nella ripresa c'è anche il Verona e lavoro per Borbei, prima con una buona uscita poi con una parata su conclusione dalla media distanza, sino ai 5 minuti di recupero finali che i giallorossi vivono controllando gli avversari, anche con la difesa a 5.

Il tecnico Coppitelli in questa gara ha schierato questi ragazzi, con il 4-3-3: Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Samek, Vulturar, Berisha (dal 33' s.t. Mc Jannet); Salomaa (dal 41' s.t. Russo), Burnete (dal 41' s.t. Bruhn), Corfitzen (dal 20' s.t. Kljun).

Commenti

TRAGEDIA SUL LAVORO: muore centrato in pieno dal canestro di una palestra. Ucciso operaio delle pulizie
ECCO IL LECCE: un solo dubbio per Baroni, chi a sinistra tra Pezzella e Gallo? LE SCELTE