
Formazione: Diniz prevale su Beduschi
Ecco gli 11 giallorossi per Reggio
LECCE - Dino Pagliari per la 1° volta da quando siede sulla panchina giallorossa ha l’imbarazzo della scelta. Per la trasferta di Reggio Calabria rientrano dalla squalifica Carrozza, Sacilotto, e Lopez, mentre rimarranno invece a Lecce Mannini, fermo per squalifica, Doumbia e Miccoli oltre al lungodegente D'Ambrosio. Capitolo a parte per Martinez colpito dall'influenza a 48 ore dall'incontro.
Per la sfida contro gli ultimi della classe con tutta probabilità il tecnico marchigiano sceglierà nuovamente il 4-3-3, con un unica variazione obbligata, Diniz prenderà il posto dello squalificato Mannini in difesa. Sarà dunque il brasilitano con tutta probabilità a vincere il ballottaggio con l'ex Monza Beduschi. Tutto inviariato per gli altri interpreti, anche davanti confermatissimo il tridente composto da Herrera, Moscardelli e Lepore.
In casa amaranto sono numerosi i problemi per mister Alberti: per la sfida contro i salentini potrà contare almeno su una punta, Balistreri, arrivato dal mercato, ma per mille motivi dovrà fare a meno di giocatori del calibrio di Di Michele e Insigne. La lista dei convocati è zeppa di ragazzini della Berretti.
Ecco i due schieramenti per SoloLecce.it:
Reggina (4-4-2): Belardi; Ungaro, Cirillo, Di Lorenzo, Aronica; Gallozzi, Armellino, Maimone, Karagounis; Balistreri, Viola. A disposizione: Kovacsik, Camilleri, Ammirati, Mazzone, Masini, Louzada, Gjuci. Allenatore Alberti.
Lecce (4-3-3): Caglioni; Diniz, Vinetot, Abruzzese, Di Chiara; Salvi, Papini, Filipe Gomes; Lepore, Moscardelli, Herrera. A disposizione: Scuffia, Lopez, Beduschi, Carrozza, Sacilotto, Bogliacino, Della Rocca. Allenatore Dino Pagliari.
Arbitro Di Martino di Teramo
Commenti