News

Sarà subito un LECCE-MILAN SENZA LEAO? Il portoghese fa crack: Lecce è a rischio

In Coppa Italia il talento del Milan segna e poi lascia il campo: ecco il report sulle sue condizioni

MILANO - La stagione che dovrebbe, nelle intenzioni, caratterizzarsi come quella del riscatto dopo mugugni e acciacchi dello scorso anno inizia invece con un altro infortunio, che arriva subito dopo la gioia di un gol, il 1° ufficiale stagionale.

Rafa Leao preoccupa il Milan anche in vista di Lecce, la sfida del serale del “Via del Mare” del prossimo 29 agosto (si gioca alle 20.45).

Nei Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia con il Bari a “San Siro” è arrivata per il portoghese prima la gioia del gol dopo poi il cambio, tutto in appena 17 minuti.

Alla base del problema fisico un indurimento muscolare al polpaccio destro che ancora a fine partita “catturava” Leao davanti alle telecamere a camminare zoppicando vistosamente verso gli spogliatoi.

Cremonese (più certo) e Lecce possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo: nei primi turni di campionato Allegri potrebbe tenere al riparo da ulteriori guai il suo “top player”.

Commenti

"RAVE PARTY" NELLE CAMPAGNE DI CASTRI' DI LECCE: col nuovo Decreto Sicurezza identificati 213 ragazzi
Gli ritirano la patente per guida in stato di ebrezza: fa venire il padre a prenderlo, ma pure lui è ubriaco. GUAIO DOPPIO