
DIARIO DAL RITIRO. Il pomeriggio delle belle notizie: ecco NDABA e PEREZ. KRSTOVIC di nuovo in campo!
I giallorossi si sono allenati anche oggi con una doppia seduta: ecco come è andata
BRESSANONE - Il pomeriggio delle buone notizie sui monti del Trentino Alto Adige, dove al fresco di Bressanone dopo Maleh in giornata è arrivato il nuovo acquisto irlandese Corrie Ndaba e in serata il cileno Matias Perez.
Il terzino sinistro Ndaba ha sostenuto le visite mediche e sino a lunedì completerà anche i vari esami di partenza da campo, con tutti i rilevamenti che entreranno nel “cervellone” elettronico del Lecce sullo stato fisico-atletico degli uomini di Di Francesco.
Perez ha completato le pratiche burocratiche di lavoro in Cile e finalmente può essere ospitato sul territorio nazionale per fare il suo mestiere, il “cagnaccio” di difesa del Lecce che con lui ha completato la batteria dei centrali difensivi.
Nel pomeriggio, altra buona notizia, Krstovic è tornato in gruppo dopo il “pestone” che l'aveva messo ko ieri e la contusione al piede destro che ne è conseguita.
Anche lui sarà a disposizione di Di Francesco per l'amichevole con lo Spezia (Serie B) che domani alle 18 incrocerà i guantoni dei giallorossi allo stadio di Bressanone.
Commenti