CAMARDA, GOL, ASSIST E UN INFORTUNIO DA VALUTARE: la situazione dopo la Nazionale
Altro "viaggio" internazionale con buoni risultati finali per l'attaccante del Lecce che però tiene tutti col fiato sospeso
NIKSIC - A Niksic tocca ancora una volta al “leccese” Camarda spingere l'Italia Under 21 a una preziosa vittoria sul campo dei pari età del Montenegro, battuti 4-1. 3 punti “pesanti” per tenere viva la speranza di 1° posto nel girone per qualificarsi direttamente agli Europei di categoria senza passare dai play off.
Il classe 2008 in prestito al Lecce con diritto di opzione e di contro-opzione in favore del Milan ha realizzato così il suo 4° gol in 4 presenze con l'Under 21, un bottino da predestinato.
Sul pantano montenegrino, con il terreno estremamente pesante, Camarda è rimasto in campo appena 10 minuti in più dopo il gol arrivato al 19° del 2° tempo. A 15 dalla fine il giallorosso ha alzato bandiera bianca, dopo aver “firmato” anche un assist per il 4-1 di Fini (Genoa).
Su un pallone lungo Camarda si è proteso in controtempo, sterzando malamente sul terreno bagnato: una torsione che ha fatto preoccupare tutti, dallo staff azzurro ai tifosi del Lecce che avranno trattenuto il fiato davanti alla tv, ma Camarda è uscito dal terreno di gioco in piedi e sarà valutato nelle prossime ore al rientro nel Salento.


Commenti