News

FALCONE: "ora 4 gare per sapere chi siamo. Nell'azione del rigore per l'Udinese potevo fare meglio..."

Le parole del portiere del Lecce: l'intervista

LECCE - Poche ore a questo Lecce-Torino di domani che vedrà tra i protagonisti, certamente, il portiere del Lecce Wladimiro Falcone.

L'ex Sampdoria ha parlato ai giornalisti in questo pre-partita: ecco le sue parole, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video dell'intervista.

Il pari di Udine - “Secondo me meritavamo qualcosa in più del pari. Nel 1° tempo non c'è stata storia, meritavamo il vantaggio. L'unica pecca sono stati quei 5-10 minuti regalati all'Udinese a inizio ripresa. E' comunque un punto fatto su un campo difficile”.

Momento - “Senza nulla togliere al gruppo dello scorso anno quest'anno abbiamo della qualità maggiore, una rosa larga e soluzioni a disposizione del tecnico. Siamo certamente più competitivi ma anche la A è più difficile”.

Azione del gol - “Ho visto solo Success arrivare e non Baschirotto, quindi pensavo Ebosele l'avesse messa sui piedi del compagno e ho cercato di anticipare tutta questa dinamica. Secondo me avevo fatto anche una grande lettura, ma il suo pallone era così arretrato che non sono riuscito a prenderla bene. Potevo respingere meglio, ma nella mia testa cercavo di salvare un gol sicuro”.

Calendario - “Il gioco di Juric ci mette contro ora una squadra che prende l'avversario uomo su uomo, dobbiamo cercare gli spazi giusti per infilarci e essere veloci con la testa e i piedi. Abbiamo 4 impegni secondo me importanti, tra campionato e Coppa Italia. Poi con top club come Roma o Milan le partite si preparano da sole come motivazioni. Queste partite sono un grosso step sul nostro campionato”.

Obiettivi - “Vorrei fare più gare dello scorso anno senza subire reti. Diciamoci la verità, per un portiere è una bella soddisfazione”.

Commenti

POLVERIERA UDINESE. Cioffi arriva ed è già contestato: "te ne sei andato da infame"
DRAMMATICO IMPATTO nel cuore della notte: 5 RAGAZZI TRA LE LAMIERE. Le loro condizioni