News

CIAO CIAO SPAGNA, RODRIGUEZ DELGADO fuori ai play off. Ora dovrà anche operarsi

Il giovane bomber spagnolo torna al Lecce ma ha il contratto in scadenza: dovrà convincere Di Francesco

SANTANDER - Finisce in anticipo e senza lieto fine l'avventura di Pablo Rodriguez Delgado al Racing Santander, nella Liga 2 di Spagna.

L'attaccante giallorosso classe 2001 è uscito in SemiFinale al play off promozione, lasciando strada al Mirandes che invece si è guadagnato l'accesso alla Finale che varrà un posto nella Liga.

Per Rodriguez Delgado, ancora 1 anno di contratto con il Lecce e dunque a “rischio” di andare in scadenza a fine stagione prossima, il bilancio spagnolo è di 38 partite giocate, con 7 reti e 3 assist (i numeri si intendono tra campionato, play off e coppa nazionale).

Un cammino che era partito fortissimo, con Rodriguez Delgado tra i protagonisti della squadra che stava “volando” in inverno verso la promozione diretta. Poi il Racing Santander si è appassito e pure il giallorosso che è finito spesso in panchina, ai margini dei titolari.

In queste vacanze estive il giocatore del Lecce si opererà al setto nasale come stabilito con il club spagnolo e concordato con il Lecce durante il campionato, quando un problema al naso manifestatosi a dicembre è stato gestito in maniera conservativa per non andare incontro a una lunga indisponibilità a stagione in corso.

Commenti

DI FRANCESCO-LECCE, UFFICIALITA' RIMANDATA! Ecco perché