News

Ci pensa CORVINO a farci giustizia. DORGU AL NAPOLI era tutto vero: "è stato vicinissimo. Ora temo il gol dell'ex Krstovic"

Le parole del DS del Lecce, intervistato in vista della ripresa del campionato da "Radio Kiss Kiss"

11.09.2025 18:42

NAPOLI - In vista della ripresa del campionato “Radio Kiss Kiss” ha sentito al telefono il DS del Lecce Pantaleo Corvino per una chiacchierata ad ampio raggio sui temi del calcio italiano e della Serie A di nuovo al via.

Abbiamo focalizzato qualche aspetto che interessa direttamente il recente passato e il presente del mercato giallorosso e del futuro della squadra di Di Francesco. Ecco le parole di Corvino.

Dorgu e il Napoli - “E' stato vicinissimo, prima del Manchester United era con il Napoli la trattativa con li abboccamenti giusti, poi il Manchester United ci ha messo davanti alla scelta del dentro o fuori con una offerta troppo concreta ed importante per cui spingeva anche l'entourage del giocatore, per il profilo della squadra, per laspetto economico, per tutto. Il Lecce non ha potuto rifiutare quella offerta inglese”.

Ripresa con la paura del gol dell'ex - “Krstovic è un attaccante con la ‘A’ maiuscola. Ho paura perché gli ex mi fanno sempre gol contro e adesso affronteremo subito l'Atalanta. Spero che questa regola che con me è fissa questa volta salti”.

Commenti

Con una scusa la portano a casa dopo una serata e la violentano in 5 per ore: 19ENNE di Treviso denuncia 5 SALENTINI
Senza KABA e PIERRET il Lecce si avvicina all'Atalanta: rientrati 5 nazionali