SOLIDARIETA' PROTAGONISTA AL TEATRO APOLLO: grande successo per la serata del "Lions Club" Lecce Rudiae
Ecco come è andata ieri sera al Teatro Apollo: le foto dell'iniziativa
LECCE - Importante successo di pubblico per il “Concerto di Solidarietà” organizzato dai “Lions Club” Lecce Rudiae nello splendido scenario del Teatro Apollo, andato praticamente esaurito.
La serata è stata patrocinata dal Comune di Lecce con il supporto del “Lions Club” Lecce Host e del “Lions Club” Lupiae Mediterraneum.
A prendersi la scena assoluta i bravissimi orchestrali della Orchestra Sinfonica di Lecce e del Salento, diretta dal Direttore Anna Ciaccia che ha guidato la sua squadra di musicisti in un programma di spessore artistico, da Mozart a Bach, passando per Strauss, Mascagni e un “medley” di composizioni di Anka e una rivisitazione orchestrale di alcuni brani dei Queen.
Durante la serata si sono esibiti il violino solista Domenico Zezza, il duo chitarra composto da Gabriella Lubello e Riccardo Calogiuri e si è assistito ad un estratto del musical “The Phantom of the Opera” interpretato da Edoardo De Iaco, Maria Grazia Di Valentino, con coreografie e balletti di Desiree Benevieri.
A condurre dal palco e fare gli onori di casa il socio fondatore del club Francesco De Jaco, mentre in platea erano presenti i vertici lionistici, tra loro il Governatore del Distretto 108 AB Puglia Girolamo Tortelli.
Il Presidente del club Paola De Pascali ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell'iniziativa, sottolineando l'importanza assunta ancora una volta dalla musica come strumento di solidarietà e unione tra le persone.
L'intero ricavato è andato al LCIF ("Lions Clubs International Foundation") e all'associazione salentina “Cuoreamico”.



Commenti