News

64mila Euro per i servizi soppressi dalla vecchia società: lavori al "Via del Mare"

Tornano videosorveglianza e gruppo elettrogeno

LECCE - Vertice positivo allo stadio tra l'Assessore ai Lavori Pubblici Gaetano Messuti, le forze dell'ordine, uomini della sicurezza pubblica come i Vigili del Fuoco, della Prefettura e ovviamente i rappresentanti dell'Unione Sportiva Lecce.

Saranno ripristinati i monitor di sorveglianza e la videosorveglianza collegata alla Questura di Lecce, oltre a tutti i servizi sospesi o non più effettuati per fatture non pagate dalla precedente gestione societaria.

"Valutando l'affluenza prevista nei prossimi mesi abbiamo ritenuto opportuno ripristinare e potenziare i sistemi di sicurezza dello stadio", ha spiegato Messuti, "con un investimento di 64mila Euro per la sostituzione di molte delle 25 telecamere fuori uso, che saranno ripristinate e portate a 28 per coprire delle zone d'ombra segnalateci dalle forze dell'ordine".

Il sistema consente il monitoraggio interno ed esterno allo stadio in tempo reale, con un gruppo elettrogeno capace di reggere anche in circostanze di assenza di luce per oltre 90 minuti. Le nuove telecamere saranno anche dotate di sistema laser per le riprese al buio.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Il tempo fa i capricci, la prevendita è lenta: FORZA, tutti allo stadio