News

ECCO IL LECCE "DI COPPA": la formazione, la grafica

Le scelte di Braglia: spazio a chi ha giocato meno

LECCE - Spesso la Coppa Italia rappresenta una importante risorsa per un allenatore che vuole vedere impegnati in un contesto ufficiale quelle che volgarmente vengono chiamate a volte anche immeritatamente "seconde linee".

E così la partita con il Matera sarà un'opportunità in più per emergere per tanti giallorossi che in questa prima fase di stagione hanno giocato meno o per scelta tecnica o perchè reduci da gravi infortuni. Noi abbiamo provato comunque a "fare" la nostra formazione, sperando di prenderci ancora.

Abruzzese e Salvi - Lo scorso anno erano pedine inamovibili di Lerda, Pagliari e Bollini, quest'anno, per motivi assai diversi tra loro, sono arrivati a fine ottobre senza mai aver visto la maglia da titolare. Lecce-Matera è soprattutto la loro gara, avranno gli occhi addosso.

Pessina - Un gioiellino che la Lega Pro l'ha fatta sempre da titolare ma che a Lecce non trova spazio. Con il Matera probabilmente avrà l'opportunità per dimostrare tutto il suo valore in cabina di regia. Braglia, che in quel ruolo sembra prediligere calciatori esperti e gente navigata, spera di ricredersi e di contare anche su di lui.

Diop - Aspettiamo con ansia il suo gol, l'occasione per sbloccarsi è l'ennesima della stagione. Speriamo bene, il Lecce ha bisogno di un bomber di scorta.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
C'eravamo tanto... "A"mati