News

STICCHI DAMIANI: "vittoria di cinismo e attenzione. Siamo nelle 4 di testa, e con merito"

Parla il Presidente Onorario: la consueta intervista su SoloLecce.it a commento della gara dei giallorossi

LECCE - Consueta intervista del giorno dopo al Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani, che si è soffermato sulla vittoria di ieri ad Agrigento. Ecco le sue parole a SoloLecce.it.

Vittoria esterna - "Il 1° dato che balza agli occhi quando si parla di questo Lecce è oramai il rendimento esterno di questa squadra, un rendimento importante. Occorre continuare su questa strada, ma anche cambiare il passo interno, dove è necessario conquistare vittorie su vittorie. In questo momento dobbiamo farlo: alla ripresa abbiamo un calendario che può essere apparentemente, ma solo apparentemente, vantaggioso. Sfruttiamolo".

Partita - "Abbiamo giocato una gara su un campo difficile, che non consentiva di esprimerci al meglio delle nostre qualità tecniche. La squadra ha comunque espresso un buon atteggiamento, dimostrando molta attenzione e cinismo".

Campionato - "Non voglio parlare delle altre, ma è sotto gli occhi di tutti che saremo in 4 a giocarcela sino alla fine. Il ritmo è altissimo, l'alternanza al 1° posto continuerà a lungo, ma anche ad Agrigento abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per far parte di questa pattuglia di testa".

Commenti

DI NAPOLI "PUNGE" PADALINO: "terreno brutto? Lui ha fatto la Serie A..., non è abituato. Orgoglioso dei miei ragazzi"
L'ANALISI: un Lecce che non può cullarsi. Pesanti incognite nel 1° tempo. LA SVOLTA SI CHIAMA PACILLI