News

Monaco: "una gioia per la mia famiglia. Grazie a Vécsei"

Il baby giallorosso al 1° gol da professionista

LECCE - E' la bella storia di questo turno di Coppa Italia, quella di Gianmarco Monaco, al 1° gol da professionista nel suo stadio e nello stadio in cui il papà Walter ha regalato tante emozioni qualche decennio fa. Ecco le sue parole ai nostri taccuini.

Il gol - "Sono emozionato, era un mio sogno fare un gol con la maglia del Lecce, non finirò mai di ringraziare Vécsei per il passaggio. Sono andato sotto la Tribuna per esultare perchè c'era mio padre e volevo condividere questa gioia con lui: dedico questo gol alla mia famiglia".

Ingresso - "Me lo aspettavo, sinceramente, perchè ero l'unico centrocampista in panchina e poi perchè scherzando Salvi mi aveva detto già prima della partita di tenermi pronto perchè non aveva 90 minuti nelle gambe".

Papà - "Le sue parole sono sempre state decisive per me e per la mia crescita, mi ha sempre consigliato di allenarmi da professionista anche se è ovvio che avrò poche possibilità di giocare in una rosa così competitiva e esperta: per questo lavoro al doppio, allenandomi tra Prima Squadra e Berretti, in attesa di trovare una sistemazione a gennaio per potermi esprimere con maggiore continuità".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Padalino: "pensiamo ad abbandonare l'ultimo posto"