AltroLecce

CALCIO E SOLIDARIETA': successo di pubblico per l'amichevole di Nardò

Tanti i volti noti a comporre la Nazionale Italiana Attori accolta da migliaia di presenze nel Salento

NARDO' - Grande successo di pubblico e grande risposta sugli spalti per l'amichevole di solidarietà andata in scena al “Giovanni Paolo II” di Nardò tra la Nazionale Italiana Attori e la rappresentativa “Rotary and Friends”.

L'evento “Love Aut - La squadra del cuore” ha visto il pienone sugli spalti con la raccolta di un incasso importante che sarà finalizzato alla realizzazione di spazi protetti e accoglienti destinati ai bambini con sindrome dello spettro acustico in ben 4 realtà scolastiche di altrettanti comuni del territorio salentino (Nardò appunto, Copertino, Galatone e Leverano).

Protagonisti rumorosi e felici sugli spalti dello stadio del Nardò i bambini delle scuole del territorio che hanno contribuito a colorare gli spalti con i loro disegni a tema. Prima della gara a impreziosire il lungo prepartita anche l'esibizione delle scuole di danza del territorio, prima degli interventi istituzionali, di saluto e dello spazio al calcio giocato.

Un pomeriggio di grande solidarietà e inclusione che ha portato la firma organizzativa del Rotary Club di Nardò, del suo Prefetto Gabriella Di Gennaro e del Presidente Tiziana Rizzo.

Commenti

FLASH: CLAMOROSO. TERREMOTO JUVE STABIA, la Procura di Napoli ottiene il "sequestro" del club per infiltrazioni mafiose