Settore Giovanile

Ricordate la polemica sul "fiume arido del calcio giovanile salentino"? CORVINO ha trovato risposta: un uomo dalle scuole calcio leccesi per il dopo-Delvecchio

Sarà l'ex attaccante Checco D'Amblè il nuovo Responsabile del Settore Giovanile giallorosso

LECCE - Dopo un periodo di riflessione e analisi di alcuni profili Pantaleo Corvino ha scelto Andrea D'Amblè, per tutti nell'ambiente da sempre Checco, per il ruolo che è stato sin qui di Gennaro Delvecchio, ossia Responsabile del Settore Giovanile del Lecce.

D'Amblè si occuperà dei “baby” giallorossi dall'Under 17 in giù visto e considerato che Corvino ha voluto allargare ulteriormente la sua supervisione dalla “Primavera” anche alla selezione dei ragazzi dell'Under 18.

Leccese, classe ‘74, prodotto del vivaio del Lecce con cui ha esordito in B e in A giovanissimo, sgusciante attaccante con 160 reti in carriera soprattutto in Serie C e in D, D'Amblè chiusa la carriera a 40 anni si è cimentato con la guida di una scuola calcio tutta sua, la San Guido Academy D'Amblè che quest'anno ha riportato discreti risultati a livello giovanile.

Commenti

Il 1° avversario di campionato mette il turbo. LAZIO: arrivano 3 "colpi" dal mercato. Eccoli
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE