
Qui PARMA. CUESTA E' ARRABBIATO NERO: "abbiamo fatto fare al Lecce la partita che voleva"
Il tecnico dei ducali è rammaricato dopo questo scivolone casalingo in uno scontro diretto
PARMA - Dopo questa sconfitta maturata in casa con il Lecce ha parlato in Sala Stampa il tecnico del Parma Carlos Cuesta, particolarmente amareggiato per quel che ha espresso la gara.
Ecco le sue parole, anche in chiave Lecce ovviamente, quel che più ci riguardano.
Siamo stati sempre lì lì - “Ci sono stati tanti momenti della gara in cui eravamo lì lì per fare la differenza e non l'abbiamo fatta, non arrivavamo mai a concretizzare in porta. Loro si sono dimostrati molto più abili di noi su questo, prendendo la porta. Noi invece non siamo riusciti ad essere incisivi”.
Il Lecce - “Alla fine ci siamo intrappolati nella partita che voleva fare il Lecce, la volevano fare così e gliela abbiamo fatta fare. Noi dovevamo fare cose diverse ed invece non le abbiamo fatte”.
Sosta per riflettere - “Spero ci servirà il più possibile, dovremo lavorare su alcuni aspetti e sull'aumentare il livello delle nostre giocate e anche delle scelte, nel senso che dobbiamo fare le cose giuste al momento giusto. Cose che oggi non abbiamo fatto, lasciando al Lecce ripeto la possibilità di indirizzare un po' la partita sui loro temi, su come la volevano”.
Commenti