
IL DESTINO DEL GUERRIERO MAJER E' STRANO: vince un altro campionato e se ne torna in B
Il Mantova fa il "colpo", si porta a casa il 32enne ex Lecce, un pilastro del centrocampo di Liverani
MANTOVA - L'ex guerriero sloveno del Lecce Zan Majer ci arriva sempre vicino, la accarezza, poi se ne torna in Serie B…, di nuovo.
Il 32enne centrocampista sloveno non ha rinnovato il contratto con la Cremonese e si è subito accasato al Mantova, restando in Serie B.
E' la 3° Serie A conquistata da Majer, 2 volte promosso con il Lecce con Liverani e Baroni al timone, ma soltanto una stagione effettiva nel grande calcio, nell'anno del coronavirus e della retrocessione. Poi ogni volta che è stato promosso in A ha dovuto fare il viaggio di ritorno di mercato in Serie B, dal Lecce alla Reggina prima e ora dalla Cremonese svincolato al Mantova.
Majer in giallorosso ha collezionato ben 102 presenze e 8 reti tra Serie A, B e Coppa Italia.
Nell'ultimo anno, invece, quello della promozione della Cremonese, ha messo la firma su 20 presenze complessive, molte da subentrante, a gara in corso.
Commenti