
I CONVOCATI. Raggi di sole per il Lecce: recuperato VEIGA, SIEBERT c'è subito
Ecco la lista degli uomini che partono con Di Francesco alla volta di Genova per il debutto di campionato
LECCE - Sono 25 gli uomini a disposizione di Di Francesco saliti sul charter che nel primissimo pomeriggio ha portato il Lecce in Liguria per questa 1° trasferta del campionato e questo debutto assoluto stagionale (a Genova si gioca domani alle 18.30).
E' recuperato Veiga, messo ko alla vigilia del test amichevole infrasettimanale con il Fasano (Serie D) e con pochi allenamenti pieni sulle spalle: comunque il ragazzo ci sarà, pronto a dare una mano a Kouassi che però si candida prepotentemente ad un ruolo dal 1° minuto a destra della difesa a 4.
Dove non sarà titolare ma almeno inizierà ad entrare in clima Lecce il nuovo arrivato Siebert, per cui sono arrivate a tempo di record tutte le autorizzazioni internazionali per un immediato impiego. L'ex Nazionale Under 21 tedesco si accomoderà in panchina, pronto in casi estremi e di bisogno.
Restano a casa, fuori uso, Jean e Marchwinski che stanno lavorando alle rispettive tabelle di recupero dall'infortunio, come Pierotti squalificato e Guilbert fuori rosa.
Commenti