News

Dopo Baschirotto il Lecce prepara l'addio di KRSTOVIC. STICCHI DAMIANI: "non ne ostacoleremo il percorso"

Con trasparenza il Presidente del Lecce mette le cose in chiaro: il montenegrino può partire

LECCE - Baschirotto e probabilmente non è finita.

Tra chi percepisce la fine di un ciclo in giallorosso ci sono (come abbiamo raccontato a inizio stagione) anche Falcone e Gallo, su cui i riflettori del mercato si sono via via spenti almeno in questa fase, e poi il bomber giallorosso Krstovic, che non ha fatto mistero di voler misurarsi con altri contesti.

In queste ore a preparare anche mentalmente l'ambiente giallorosso all'eventualità concreta di una separazione dopo 2 anni intensi ci ha pensato il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani con delle dichiarazioni importanti, realiste e corrette nei confronti del calciatore, che non sarà ostacolato nel suo percorso di crescita, nei suoi desideri. Ecco le parole del Presidente.

Sticchi Damiani sul “caso” Krstovic - “Lui sa benissimo che è stato un protagonista con la nostra maglia, i risultati del club sono figli anche delle sue prestazioni. La società gli deve tanto, una riconoscenza che si concretizza nel fatto che non ostacoleremo mai il suo percorso, le sue volontà di crescere. Allo stesso tempo il club deve essere gratificato economicamente per il valore che ha il ragazzo. Faremo tutto sempre con equilibrio, ma mi aspetto che se le cose non dovessero andare per il verso giusto e nella soluzione auspicata dal calciatore lui resterà comunque felice come se fosse rimasto al Real Madrid, al suo Lecce”.

Commenti

BASCHIROTTO ALLA CREMONESE, PARLA IL DS GIACCHETTA: "giocatore di nostro alto gradimento, stiamo lavorando"
FLASH: Baschirotto-Lecce, E' FINITA! Il capitano ha lasciato il ritiro