LA RAI HA DECISO: a DE MARTINO il Festival di Sanremo. E' ufficiale
Il conduttore e Direttore Artistico Conti ha ceduto il testimone in diretta al conduttore e ballerino napoletano
SANREMO - L'annuncio l'ha dato lo stesso conduttore e Direttore Artistico a questo punto uscente, Carlo Conti: dal palco di Sanremo è arrivata l'investitura al conduttore tv RAI e ballerino Stefano De Martino.
Sarà lui il prossimo conduttore e Direttore Artistico del Festival di Sanremo che oggi dunque Conti saluterà una nuova volta dopo 2 lunghe e importanti gestioni dal 2015 in poi per complessive 5 edizioni, con in mezzo le direzioni artistiche di Baglioni e Amadeus.
Classe 1989, napoletano di Torre del Greco, De Martino è stato il fidanzato “storico” della leccese Emma Marrone prima e di Belen Rodriguez poi, da cui ha avuto un figlio, Santiago.


Commenti