Allenamento

ANCHE IL LECCE COL FIATO SOSPESO: Gotti rischia di perdere Banda e Sansone. LE CONDIZIONI DI ENTRAMBI

Ecco come stanno i 2 giallorossi che tengono in ansia Gotti, così come De Rossi sospira per le condizioni di Spinazzola e Dybala

ACAYA - Allenamento al mattino per il Lecce che si è ritrovato all'Acaya Golf Club dove i giallorossi hanno lavorato sulla parte fisica e tattica in vista dell'impegno con la Roma di lunedì alle 18.

A 2 giorni dalla gara con i romanisti Gotti deve fare i conti sulle condizioni precarie di Banda e pure di Sansone, che oggi non si è allenato per una gastroenterite.

Per quanto riguarda lo zambiano altro allenamento in differenziata definito da Gotti in Sala Stampa “una tappa di avvicinamento al rientro”, quindi non è da escludersi del tutto un suo coinvolgimento nei convocati per Lecce-Roma. Il grosso dei guai per la distorsione al ginocchio destro patita in Bologna-Lecce sembrano alle spalle.

Per l'esperto esterno d'attacco del Bologna c'è qualche speranza in più: già domani dovrebbe rivedersi al “Via del Mare” per la rifinitura, Gotti si è detto fiducioso su un suo recupero in extremis.

Come detto domani la “sentenza” su entrambi (Dermaku e Kaba hanno già terminato la stagione, i loro infortuni sono dai tempi lunghi), dopo la rifinitura allo stadio, fissata per la mattinata di Pasqua.

Per certi versi, ovviamente con proporzioni diverse, Gotti vive la stessa vigilia di attese di De Rossi che attende buone nuove domani dalla rifinitura su Spinazzola e soprattutto Dybala.

Commenti

DROGA A FIUMI sull'asse San Pietro Vernotico-Trepuzzi: chiuse le indagini, 27 nei guai
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE