News

UFFICIALE: GASPAR E COULIBALY, i nazionali del Lecce fuori dai Mondiali con un turno d'anticipo e da riserve dei titolari

Ecco come è iniziata la rassegna di tantissime partite internazionali che seguiremo in questi giorni di sosta della Serie A

MBABANE - Finisce anche ufficialmente, con la matematica, la “corsa” dell'Angola per un posto ai Mondiali americani di Stati Uniti, Canada e Messico in programma la prossima estate e che il difensore del Lecce Gaspar guarderà soltanto in tv.

Disastroso il 2-2 a Mabane in casa di Eswatini dove gli angolani vanno clamorosamente anche sotto 2-0 e rimontano nell'ultima mezz'ora, senza però centrare i 3 punti contro la squadra “materasso” del girone.

Gaspar è rimasto tutta la partita fuori dai titolari, dove è finito recentemente ai margini delle ultime scelte del CT Beaumelle.

Rincorsa Mondiale oramai impossibile per l'Angola che a 11 punti non può più raggiungere nessuna delle posizioni utili a giocarsi nemmeno i play off spareggio.

2-0 inutile del Mali di Coulibaly in casa del Ciad, con il centrocampista del Lecce rimasto in panchina tutti e 90 i minuti di questa sfida del girone, anche qui la penultima, ininfluente ai fini del cammino dei maliani.

Nel pomeriggio infatti la vittoria del Madagascar alle Comore ha reso inutile questo impegno e pure l'ultima giornata del girone: il Mali guarderà in tv il prossimo Mondiale, lontanissimo dalla coppia Ghana-Madagascar che guida il raggruppamento.

In serata lo Zambia di Banda deve solo vincere in Tanzania per sperare ancora, ma anche qui l'ipotesi di vedere il furetto del Lecce in America per qualcosa di diverso dal turismo è remota.

Per le Qualificazioni agli Europei Under 19 sconfitta della Slovenia 0-1 con l'Austria, con 10 minuti più recupero in campo per il centrocampista sloveno della “Primavera” giallorossa Milojevic.

In amichevole, invece, soddisfazione del gol per l'esterno d'attacco danese giallorosso Laerke, autore del definitivo 5-1 della sua Nazionale ai pari età della Turchia.

Commenti

Compra le sigarette, attraversa la strada sulle strisce, VIENE TRAVOLTO E UCCISO
ULTIM'ORA. UFFICIALE: il centrodestra ha deciso. Toccherà a LOBUONO perdere con DECARO