News

Qui Milan-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"

Giallorossi in campo a "San Siro" per i Sedicesimi di Coppa Italia: la nostra diretta minuto per minuto

MILANO - Resettare tutto dopo il catastrofico scontro diretto perso malamente in casa con il Cagliari in campionato e trovare un senso a 90 minuti che diano morale e serenità in chiave Serie A.

Buonasera da “San Siro”, è la Coppa Italia, sono i Sedicesimi di Finale, è Milan-Lecce, 90 minuti a eliminazione diretta con “vista” sugli Ottavi della manifestazione tricolore (soltanto i Rigori in caso di parità nei tempi regolamentari, senza Supplementari).

SoloLecce.it seguirà questi 90 minuti dei giallorossi per voi in diretta, minuto per minuto, azione dopo azione, cercando di trasferirvi le emozioni di questa gara.

Intanto siamo in grado di farvi conoscere le formazioni ufficiali delle squadre in campo (calcio d'inizio alle 20.45).

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Gimenez, Nkunku. Allenatore Landucci.

Lecce (4-3-3): Fruchtl; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Ndaba; Kaba, Berisha, Helgason; Konan N'Dri, Camarda, Morente. Allenatore Di Francesco.

Arbitro: Tremolada di Monza (Bahri-Barone, IV Ufficiale Sozza, VAR Maggioni, AVAR Mazzoleni).

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

45' + 2' - FINALE DI PRIMO TEMPO, MILAN-LECCE 1-0.

45' - Ancora Fruchtl! Sulla conclusione di Pavlovic da calcio piazzato alza sulla traversa il portiere del Lecce. Ci saranno 2 minuti di recupero, segnalati in questo istante.

44' - Ci sarà punizione interessante per il Milan, dal limite dell'area.

43' - Ammonito Kaba.

41' - Destro a lato di Loftus-Cheek.

36' - Ammonito Ricci.

28' - Traversa del Milan! In scivolata Rabiot si “lancia” su un assist di Saelemaekers, il francese con le sue lunghe leve ci arriva e centra la traversa.

27' - Il Milan ha già capito che non c'è partita: i rossoneri rallentano i ritmi, ora pallone filtrante lungo di Tomori verso Gimenez. Sul fondo.

22' - Dall'angolo nessun pericolo questa volta per la porta del povero Fruchtl.

21' - Angolo Milan.

20' - Lecce costretto al cambio: dentro Gaspar, fuori Konan N'Dri.

19' - GOL MILAN! Konan N'Dri si perde Bartesaghi che gli scappa via, arriva sul fondo il giovane talento delle giovanili rossonere, cross al centro per Gimenez che entra in porta con tutto il pallone, accompagnandolo addirittura sin dentro la rete. E' un Lecce patetico. Milan-Lecce 1-0.

18' - Calcio di punizione sul “muro” della difesa del Lecce, di Loftus-Cheek.

17' - Rosso diretto per Siebert.

16' - Richiamato al monitor Tremolada per l'intervento scriteriato di Siebert che va verso il rosso.

15' - Ammonito Siebert che si perde Nkunku e lo abbatte al limite dell'area. Solo un giallo per il tedesco, graziato…

9' - Palo di Nkunku. Sull'angolo nato dalla super-parata di Fruchtl Lecce in balia delle onde, pallone a palombella sul 2° palo di Rabiot con la difesa del Lecce disastrosa, Nkunku a porta vuota riesce a centrare il palo.

8' - Milan del tutto padrone del campo: da un pallone perso in maniera ridicola da da Ndaba Fruchtl fa un “paratone” su Rabiot lanciato solo davanti al portiere da Gimenez, a sua volta azionato da Loftus-Cheek che aveva fatto fare una figuraccia da dilettante a Ndaba, togliendogli via facilmente il pallone.

7' - Altra occasionissima Milan: Gimenez “taglia” sul 1° palo, anticipa di netto Siebert. Pallone alto di pochissimo.

5' - Gimenez più in alto di tutti dall'angolo, non inquadra la porta.

4' - Ancora angolo Milan.

3' - Dall'angolo nessun problema per il Lecce.

2' - Subito verticale il Milan, con Gimenez lanciato solo davanti a Fruchtl che si oppone con un grande intervento, sul pallone vagante a porta vuota Loftus-Cheek “spara” in porta, Siebert riesce ad evitare in spaccata sulla linea l'immediato vantaggio dei rossoneri. Sarà angolo.

1' - Per il Milan vale un obiettivo stagionale (senza coppe europee), dunque dentro tanti titolari, per il Lecce non vale niente o quasi e le rotazioni sono quasi totali, vanno in campo tante riserve. Dentro Fruchtl in porta, si rivedono Veiga, Berisha, Helgason, Konan N'Dri e Camarda, per la sua 1° volta da avversario a “San Siro”. Sugli spalti oltre 500 tifosi giallorossi, di martedì sera.

Commenti

I CONVOCATI: le scelte di Di Francesco. SONO 9 GLI ASSENTI!