News

MESSAGGI E FOTO SOCIAL PER L'ADDIO DEL CAPITANO. Falcone: "insieme nella storia". E Guilbert spera di tornare in pista e rivederlo...

Ecco 2 sms social così diversi tra loro come provenienza ma che abbiamo per questo scelto per accompagnare questa notizia

LECCE - Messaggi social si susseguono dopo l'addio alla maglia giallorossa di Federico Baschirotto passato ieri alla Cremonese per 3 milioni di Euro più una percentuale in favore del Lecce sulla 1° rivendita eventuale del giocatore.

Abbiamo scelto per voi 2 messaggi social che arrivano da Bressanone e da Acaya, dal gruppo forte del Lecce e da quello degli epurati, degli esuberi, anche per dare la dimensione comunque del rapporto che si era consolidato tra l'ex capitano del Lecce e il suo oramai ex gruppo.

Ecco dunque i saluti di Wladimiro Falcone e di Frederic Guilbert.

Baschirotto alla Cremonese, il messaggio social di Falcone - “115 battaglie a difesa di un popolo, di un territorio e di una maglia, sempre insieme a guardarci le spalle a vicenda ed entrando nella storia del club. Capitano esemplare e persona eccezionale. Ti auguro il meglio fratello perché lo meriti”.

Baschirotto alla Cremonese, il messaggio social di Guilbert - “Ti auguro ogni successo, sei un gran lavoratore. Hai tutta la mia ammirazione per questo. Spero che la fortuna ti accompagni in futuro e spero di rivederti presto in campo”.

Commenti

CERTI AMORI FANNO GIRI IMMENSI... LA FOTO: Baschirotto bambino ha completato il suo percorso
WINKELMANN SI PRESENTA A FOGGIA: "giocherò sotto la Curva migliore d'Italia"