News

Freddi: "Lecce in crescita, peccato per l'autogol"

Il difensore in Sala Stampa oggi

23.09.2015 19:01

LECCE - Gianluca Freddi è pronto a voltare pagina, dopo la sfortunata deviazione di domenica scorsa con la Casertana che ha detetminato il vantaggio degli ospiti.

Prima volta - Per il difensore si è trattato solo di un episodio sfortunato. "E' il primo autogol della mia carriera. Purtroppo è stata una devizione sfortunata su un cross, non potevo facri nulla. Dispiace soprattutto perchè poi la Casertana non ha creato altre occasioni, a parte un traversone nella nostra area nella ripresa. Ai punti avremmo vinto noi".

Intesa - "Il rapporto con Camisa sta migliorando giorno dopo giorno, anche grazie alla grande esperienza sui campi di entrambi. E' chiaro che dobbiamo migliorare, mi riferisco in generale alla fase difensiva di tutta la squadra. Ma nelle ultime 2 partite abbiamo concesso davvero poco agli avversari".

Trappola - "Sinora il Martina Franca non ha ottenuto grandi risultati, ma resta comunque una trasferta insidiosa. Anche perchè tutte le squadre quando affrontano il Lecce ci mettono sempre qualcosa in più, dunque dobbiamo stare molto attenti. In generale ho notato che nel girone meridionale giocare in trasferta è sempre più difficile rispetto che giocare in quello settentrionale, perchè ci sono sempre campi infuocati".

Senza tifosi - "Ho letto che i nostri tifosi non potranno seguirci nella trasferta di Martina Franca. Questo mi dispiace, anche perchè loro si fanno sempre sentire e ci garantiscono una spinta in più".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lega Pro girone C: si parte con i recuperi