News

E' SEMPRE LUI L'UOMO DEI "MIRACOLI"! Incredibile promozione nella A brasiliana per TACHTSIDIS

Al tramonto della carriera l'esperto geometra del centrocampo ex Lecce continua a trasformare in oro quel che tocca...

BELEM - Tutta Belem è in festa, 31 anni dopo il Remo torna nella Serie A brasiliana.

L'impresa porta la firma, tra gli altri, di Panagiotis Tachtsidis, che a 34 anni non smette di collezionare gioie, ripetendo quel che aveva fatto a Lecce nel 2018 e con i rumeni del Cluj appena 2 anni addietro (vittoria della Coppa di Romania).

Tachtsidis ha conquistato una storica e incredibile promozione in A all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Il suo Remo ha battuto in casa il Goias, scavalcando proprio la diretta concorrente nella top 4 della classifica, infilandosi dunque tra le promosse all'ultima giornata. A spalancare le porte della A al Remo l'incredibile e concomitante sconfitta del Criciuma che è uscito dalle 4 perdendo in casa di una formazione che non aveva nulla da chiedere all'ultima di campionato, il Cuiaba.

Nella prossima stagione, dunque, a 35 anni Tachtsidis si potrà misurare anche con la prestigiosa A brasiliana, dopo aver giocato in Grecia, in Italia, in Inghilterra, negli Emirati Arabi Uniti e in Romania.

Commenti

UN DOLORE DEVASTANTE: addio al piccolo Elia tra palloncini bianchi e lacrime
Qui TORINO. Baroni durissimo: allenamenti alle 8.30 del mattino. La situazione infortunati e recuperati verso Lecce