Dall'Italia

INCREDIBILE SVOLTA. Morto davanti al computer: è stato un gioco erotico finito male

I fatti dall'Italia ci portano in Abruzzo, dove si indaga per il dramma di un 27enne trovato cadavere in casa davanti al suo computer

27.08.2025 14:48

ROSETO DEGLI ABRUZZI - La Procura della Repubblica di Teramo ha trovato la svolta nelle indagini sul “giallo” di Roseto degli Abruzzi, la morte di un 27enne trovato cadavere con una maschera antigas davanti al suo computer, spento o comunque in stand-by.

Gli investigatori sono convinti: il ragazzo, Leonardo Di Loreto il suo nome, è morto per un gioco erotico on line finito male.

Il giovane avrebbe inalato un gas anestetico e refrigerante (clururo di etile) collegando con un tubo la sua maschera antigas a una bomboletta spray.

In alcuni casi queste inalazioni producono disorientamento, aritmie cardiache, vertigini, nei casi più complessi fanno perdere conoscenza sino alla morte.

Un uso incontrollato di questo gas in conseguenza di un gioco erotico con un'altra persona dall'altra parte del monitor, almeno secondo i magistrati, avrebbe portato alla morte del ragazzo.

Commenti

"I SOLDI PER LA DROGA"! E botte a mamma e papà. ARRESTATO. Moglie pestata a sangue: un altro ARRESTO
LA FAMIGLIA DI FRANCESCO SI TINGE DI GIALLOROSSO: affare fatto Palermo-Catanzaro