News

L'INTERVISTA. DA NON PERDERE. Sticchi Damiani su record abbonati e stagione al via

Il Presidente del Lecce all'Arena Civica di Milano è intervenuto su alcuni temi "caldi" che vi proponiamo subito

MILANO - Ospite d'onore di un convegno sul tema “Pianificazione e strategie nelle categorie giovanili” all'Arena Civica di Milano, ha parlato pubblicamente nel suo intervento il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che si è espresso sul record di abbonamenti sfondato in queste ore dal club e sui temi di maggiore attenzione all'interno del club, come la crescita dei giovani del vivaio.

Significativi alcuni passaggi, che vi proponiamo.

Record abbonamenti - “La nostra comunicazione di inizio stagione, l'appello al realismo con cui rappresentiamo le nostre difficoltà oggettive nel fare la Serie A, la nostra trasparenza sui disagi per i lavori allo stadio poteva portare a una emorragia di abbonati. Invece è accaduto l'effetto contrario, il nostro legame si è ancora più rinsaldato con i nostri tifosi che ci hanno premiato con questo record”.

Società dei fatti - “La società da 10 anni realizza dei fatti, la gente risponde con fatti altrettanto straordinari mai avvenuti prima. E' un circolo virtuoso, una crescita di tutti, un percorso che va difeso dai pochi che non riescono a gioire al momento del fatto che queste cose belle stiano accadendo proprio a noi”.

Settore giovanile in marcia verso una maggiore salentinità - “Abbiamo seminato sul territorio, attualmente abbiamo tanti stranieri nelle squadre maggiori del vivaio ma stanno arrivando i salentini, vedrete, stanno arrivando…, il lavoro di semina sta iniziando a dare i suoi frutti”.

Commenti

Qui MILAN. ANSIA LEAO: ecco come sta il portoghese in vista di Lecce
UFFICIALE. VISITE MEDICHE E FIRMA: ora STULIC è giallorosso! Tutti i numeri del trasferimento