News

CORVINO TRA STORIE E ANEDDOTI SPIEGA IL MERCATO: "così ho scoperto i nuovi. Vedrete che gol da Krstovic..."

Il DS giallorosso, a mercato terminato, si focalizza sulle operazioni più importanti, svelando storie e retroscena

LECCE - Storie, aneddoti legati al mercato, raccontati da uno che il mercato lo vive da una cinquantina d'anni tutto il giorno, tutti i giorni.

Il DS del Lecce Pantaleo Corvino a bocce ferme, dopo le trattative estive, analizza quanto fatto, svelando alcuni retroscena…

L'analisi dei nuovi - “Almqvist ha le caratteristiche che chiedeva D'Aversa, destrezza, velocità, capacità di giocare in verticale. Abbiamo approfittato purtroppo della situazione internazionale di guerra che permette alle società europee di prendersi in prestito un giocatore senza fare la trattativa con la società russa, solo con la volontà del calciatore. Con Krstovic è stata lunga, ci siamo sentiti tante volte e per telefono gli ho mostrato il Salento, Lecce, gli ho raccontato che gente lo aspettava. Poi sono andato a vederlo perché la pelle buona va toccata con le mani, mi sono detto ‘montenegrini ne ho trovati due forti, Vucinic e Jovetic, non c’è due senza tre'! Ha senso del gol, sa segnare in tutti i modi, di testa, calciando da fuori. Lo vedrete… Kaba e Rafia hanno fisicità, struttura, potenza, talento nelle gambe, tutte doti che ci servono”.

Commenti

TUTTE LE 31 AVVERSARIE. Il Lecce freme, è il suo primo sorteggio internazionale. ALLE 13.30 a Nyon avremo un avversario in CHAMPIONS LEAGUE GIOVANILE
LA "JUVENTUS DI GRECIA" PER I SOGNI EUROPEI DEL LECCE: Champions League giovanile, ecco l'avversaria