Settore Giovanile

GIOVANILI: il bilancio dell'ultimo turno, i sorrisi dell'UNDER 17 e dell'UNDER 16

Settore giovanile giallorosso con un bilancio tutto sommato positivo al termine degli ultimi impegni

LECCE - Non solo la sconfitta casalinga della “Primavera” di cui abbiamo parlato ampiamente sabato, maturata in casa con il Cagliari (1-2), nel fine settimana anche le altre rappresentative nazionali giallorosse sono tornate in campo, tranne l'Under 18 che osservava un turno di riposo.

Vittoria 2-1 dell'Under 17 con l'Empoli, con le reti di Leo e Perrone in apertura di gara e a metà 2° tempo, inutile il gol dei toscani (NELLA FOTO SOPRA L'ESULTANZA DI GRUPPO DEI GIALLOROSSI, IN QUELLA SOTTO LO SCHIERAMENTO INIZIALE).

I giallorossi di mister Mazzeo sono scesi in campo con questa formazione: Cadar, Sasso, Leone, Paglialunga, Arsena, Ricercato, Perrone (dal 39' s.t. Vitale), Di Pasquale, Leo (dal 36' s.t. Spinelli), Martano (dal 32' s.t. Portaccio), Zanotel.

Sicilia dolce e amara per Under 16 e Under 15 che tornano a casa con lo stesso punteggio ma alternato. Vittoria 3-1 per l'Under 16 di Marrocco F. (mattatore Marrocco L. con una tripletta), sconfitta con lo stesso punteggio per l'Under 15, battuta 3-1 sempre dai rosanero (in rete solo Persano per il Lecce).

L'Under 16 è scesa in campo con questa formazione: Ciaccia, Magrì, Bozzolo, Longo, Sergi, Palmieri, Candido, De Paolis, Margheriti, Marrocco L., Bavaro.

L'Under 15 guidata dal tecnico Giannuzzi a causa dell'indisponibilità di Chevanton, che ha subito in questi giorni un intervento chirurgico, è scesa in campo con questo schieramento: Lupo, Mariano, Specchia (dal 1' s.t. Bianco), Rollo, Piccinno, Lattanzio, Persano, Buzzerio (dal 38' s.t. Allmuca), Felice (dal 38' s.t. Arcuti), Serra, De Vita (dal 9' s.t. Falbo).

Commenti

LECCE IN CAMPO, Almqvist resta ovviamente ko. DOPPIA DIFFIDA, pericolo Verona o Bologna per due
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE