
ULTIM'ORA. E' VIVO! A 5 anni Allen Bernard ha vagato 3 giorni e per 5 chilometri nei boschi. LA COMMOZIONE DEI GENITORI
I fatti dall'Italia: tira un sospiro di sollievo una macchina imponente di soccorsi che era stata mobilitata in tutta la Liguria
VENTIMIGLIA - E' stato ritrovato qualche minuto fa, vivo, Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni scomparso venerdì sera da un campeggio in località “Latte”, sempre a Ventimiglia (Imperia).
Il bambino si trovava vicino ad un casolare su una collina alle spalle della frazione del paese. E' in buone condizioni di salute, non è ferito, ha camminato 5 chilometri senza meta fortunatamente senza cadere in nessuno dei pericoli del suo percorso.
Ha già riabbracciato il padre e la madre che commossi sono scoppiati in lacrime quando i Vigili del Fuoco e la Polizia hanno riconsegnato loro il bambino tra gli applausi della folla. “Grazie, grazie a tutti” hanno urlato madre e padre del piccolo prima di essere protetti e portati via dalle forze dell'ordine assieme al figlioletto.
A ritrovare il bambino sono stati 2 ragazzi della Protezione Civile Anti-Incendio Boschivo “Riviera dei Fiori” di Isernia, Dario Mattiauda e Dario Campione i loro nomi.
Commenti