News

LA CAMPAGNA ACQUISTI PIU' POVERA DELLA A. La classifica tirata fuori da SALVEMINI: "mettiamoci in testa questi numeri, stiamo combattendo"

Le parole del Sindaco della città allontanano le critiche dal momento attuale di crisi di risultati dei giallorossi

LECCE - A difesa del “suo” Lecce scende in campo il Sindaco della città Carlo Salvemini che in un lungo post spazza via dal dibattito sportivo cittadino le critiche e le eccessive aspettative sulla formazione giallorossa, parlando di “miracolo sportivo” alla luce degli investimenti economici fatti dalla società per l'allestimento della rosa.

E così Salvemini pubblica una classifica messa in fila dall'osservatorio calcistico e statistico del CIES (“International Centre for Sports Studies”), per cui il Lecce è di gran lunga la squadra più al risparmio della Serie A (nello studio, FOTO SOPRA, il CIES ha considerato la formazione-base, i titolari).

“Se finisse il campionato in questo momento saremmo ancora salvi”, è l'incoraggiamento di Salvemini, “e con questi dati di partenza sarebbe un capolavoro sportivo che siamo ancora in grado di realizzare. Teniamo a mente questi numeri quando andiamo allo stadio. Il Lecce è come Davide contro Golia e sta combattendo la sua battaglia”.

Commenti

IL POST. Filosofia BANDA: "migliorare vuol dire essere perfetti. Bisogna cercare la perfezione"
VIA ALLA PREVENDITA. Anche Udine è LIBERA. Ecco le info, i biglietti disponibili, date e prezzi