Cronaca

Otranto. PICHIATA DOPO IL "NO" AL RAPPORTO SESSUALE: donna in ospedale, 28enne arrestato

L'uomo in carcere, notte di terrore per la donna, soccorsa in ospedale

16.04.2026 10:48

OTRANTO - Un rifiuto trasformato in una violenza, un tentativo di stupro fortunatamente fallito, ma che ha lasciato strascichi pesantissimi in una notte da incubo per una ragazza.

I fatti a Otranto, dove un 28enne è stato arrestato dopo aver aggredito la sua convivente, sua coetanea, al termine di una lite. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori l'uomo pretendeva un rapporto sessuale dalla compagna e davanti al rifiuto della donna si sarebbe scagliato contro di lei con calci e pugni.

La vittima sarebbe a quel punto riuscita a fuggire dall'abitazione trovando rifugio in un locale dove ha chiesto aiuto. Sul posto i sanitari del 118 che l'hanno condotta al “Panico” di Tricase, ma anche ovviamente le forze dell'ordine.

Le indagini, subito scattate con le procedure del “codice rosso”, hanno portato i Carabinieri di Otranto a mettere le manette attorno ai polsi del 28enne, con le accuse di maltrattamenti aggravati, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale anche questa aggravata dal rapporto esistente tra i 2.

L'udienza di convalida davanti al GIP ha confermato che il ragazzo dovrà continuare a restare in carcere, niente domiciliari.

Commenti

DISTINTI NORD-OVEST "RIDOTTI" per Lecce-Fiorentina: ecco le indicazioni per i tifosi
TORNA CAMARDA! Un'arma in più per il finale di stagione del Lecce