News

E' GIA' TEMPO DI FACCIA A FACCIA tra Sticchi Damiani e la squadra: la società delusa dall'avvio di stagione

Il Presidente del club negli spogliatoi al termine della sfida con i sardi, poi in silenzio nel dopo-partita

LECCE - Non c'era molta voglia di parlare, giusto così, anzi la voglia e la necessità di parlare c'era ed è stata giustamente soddisfatta con i destinatari corretti: il gruppo, da Di Francesco in giù sino all'ultima delle riserve.

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha già parlato alla squadra nell'immediato della tremenda sconfitta maturata venerdì sera con il Cagliari al “Via del Mare”, una manifestazione di inferiorità del Lecce al cospetto di un avversario che da tempo non si vedeva in uno scontro diretto.

Preoccupazioni, quelle di tutti, da noi ai tifosi, che evidentemente sono state percepite in tempo reale dalla società che si è fatta trovare negli spogliatoi al termine della partita, per parlare chiaro e imporre una inversione di rotta.

Da lì nulla è trapelato, anche lo stesso massimo dirigente giallorosso è sfilato dalla “pancia” dello stadio andando via senza parlare con i giornalisti, come è invece abitudine consolidata.

Una indiscrezione confermata nella immediatezza dalle pagine nazionali e regionali del “Corriere dello Sport” che ha riferito del faccia a faccia negli spogliatoi tra il Presidente e i giallorossi.

Commenti

Lecce in campo per la rifinitura, poi la partenza per Milano. IN COPPA ITALIA CON TANTI CAMBI