
Lecce in campo per la rifinitura, poi la partenza per Milano. IN COPPA ITALIA CON TANTI CAMBI
Il tecnico giallorosso pensa ad una formazione lontana da quella che sarà titolare con il Bologna in campionato
MARTIGNANO - Allenamento domenicale a Martignano e oggi rifinitura al “Via del Mare” per il Lecce di Di Francesco che nel primo pomeriggio salirà sull'aereo che lo porterà a Milano dove domani alle 20.45 andranno in scena i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia (a “San Siro” gara unica, Rigori in caso di parità nei tempi regolamentari).
Dalla ripresa degli allenamenti, convocata dal tecnico già per la mattinata di sabato dopo il serale del venerdì con il Cagliari, erano già assenti Jean per infortunio, Perez che è già partito alla volta del Cile per il Mondiale Under 20, mentre Marchwinski ha lavorato a parte in differenziato. E' rientrato in gruppo Pierret.
Con il Milan in Coppa Italia Di Francesco dovrebbe ruotare molti elementi titolari con altri che hanno giocato meno in questa prima fase di campionato, per ottenere il doppio risultato di dare minutaggio a chi è stato al margine in questa fase e far rifiatare chi avrà il compito con il Bologna ancora in casa nella prossima di campionato di riscattare la figuraccia casalinga con il Cagliari cercando punti insperati e preziosi.
Commenti