News

FABREGAS E' CONVINTO: "poca uniformità nelle decisioni arbitrali. Oggi piange il Lecce, domani tocca a me"

Le parole del tecnico spagnolo del Como, che si è presentato in Sala Stampa a fine gara

27.12.2025 17:43

 

 

 

Cassetti portafortuna - “E' vero, come in altre occasioni abbiamo vinto ancora con lui. Non è normale che in 3 siamo stati buttati fuori nell'ultima giornata, ma siamo contenti di come si è comportato Cassetti in panchina”.

Paz per fare la differenza - “E' qui per questo, crea movimenti, crea spazio, proviamo sempre a cercarlo per fargli creare occasioni. Non esistono molti giocatori come lui adesso, è un trequartista puro che nel futuro dovrà adattarsi nei grandi club a fare l'esterno del 4-3-3 o altri ruoli dove poi si accentra ed è libero di partire”.

Squadra in crescita, la 7° forza dell'anno solare - “Sono contento di questo dato, siamo tra le ‘grandi’ del 2025, stiamo crescendo molto velocemente anche a livello societario, anche troppo velocemente. Complessivamente la classifica non mi interessa, voglio creare valore con molti giovani che stanno crescendo”.

Fallo che ha condizionato la partita - “Rientra in un dibattito ampio, che adesso ci vede tutti divisi, un giorno una cosa è fallo, un altro giorno non è fallo. Non so rispondere, non c'è una uniformità, continuità nell'analizzare gli episodi, oggi Di Francesco è giustamente arrabbiato per questa cosa, domani sarò incazzato io per un altro episodio. A inizio stagione hanno fatto una riunione con noi in cui hanno dato delle linee, 3 giorni dopo in un Napoli-Pisa è successo il contrario di quel che ci avevano spiegato”.

Commenti

DI FRANCESCO SCHIUMA RABBIA: "l'ultimo cartellino 9 anni fa. Marchetti prevenuto, ha condizionato il risultato"
RAMADANI: "ho ancora dolore, preso un colpo netto. Partita condizionata"