News

GIRANDOLA LECCE: verso il Milan con questa situazione tra rientri, esclusioni e nuovi arrivi

I giallorossi recuperano Banda e Ramadani per il 2° appuntamento a "San Siro" ravvicinato, perdono Veiga e potranno avere a disposizione Fofana

GRANOZZO CON MONTICELLO - Smaltita la delusione per il punto perso ieri a Milano in casa della corazzata Inter, un punto che il Lecce si sarebbe meritato e che aveva ampiamente costruito con 80 minuti di sacrificio e umiltà, i giallorossi si sono trasferiti a Granozzo con Monticello, in provincia di Novara, al “Villaggio Azzurro”, dove prepareranno il prossimo impegno di campionato di domenica sera in casa del Milan, ancora a “San Siro” (si gioca alle 20.45).

In vista della gara con il “Diavolo” di Allegri Di Francesco riavrà Banda che ha scontato la squalifica, mentre Gaspar sconterà la 2° delle 3 giornate di stop imposte dal Giudice Sportivo che invece in queste ore fermerà Veiga, che diffidato ha raggiunto il cumulo di ammonizioni per fermarsi 1 turno.

A centrocampo, assente Berisha per infortunio, Ramadani sarà a disposizione per una eventuale maglia da titolare, mentre Fofana potrà finalmente aggregarsi al resto del gruppo anche a livello di disponibilità (è l'unico dei nuovi arrivati che non era convocabile per Inter-Lecce).

Davanti sarà ancora indisponibile Camarda, fermato 15 giorni da una contusione alla spalla rimediata alla vigilia di Lecce-Parma.

Tornando a centrocampo non sarà a disposizione Pierret, per cui si sta cercando una sistemazione in queste ore, fuori dai piani sia per ragioni di natura tecnica che di spazi nella lista “over”.

Commenti

FELICITA' ESPOSITO: "con il Lecce il gol più importante di tutti"
IL TEMA. Gioca sicuro nei Casinò "Jeton". Non AAMS affidabili italiani