Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Evviva, siamo 5mila nella "Tana". La proposta di SoloLecce.it alla società: ALLUNGARE LA PRIMA FASE, GARANTIRE ANCORA SCONTI

Giovedì 17 Agosto 2017 | La Redazione | News

LECCE - Siamo 5mila nella "Tana": è ufficiale.

La campagna abbonamenti del Lecce continua, scatto dopo scatto, ed ora ha "sfondato" una cifra simbolica quanto ragguardevole, ossia i 5mila abbonati.

In ragione della prima di campionato in trasferta sabato prossimo a Brindisi con il Francavilla, ma anche in considerazione del costante flusso di abbonamenti di questi giorni in cui in tanti rientrano dalle ferie o riescono a reperire dalle loro economie domestiche e dai risparmi i soldi utili all'abbonamento SoloLecce.it ha chiesto alla società giallorossa e lo fa anche da qui, dalle sue colonne, con trasparenza, di "allungare" i termini per la sottoscrizione con gli sconti della prima fase, che in teoria terminerà il 19 agosto.

Teniamo la campagna abbonamenti aperta un'altra settimana a questi ritmi e soprattutto aspettiamo Francavilla-Lecce! Il Lecce può solo guadagnarci in tifo e amore. Vi faremo conoscere la risposta della società.